Il Vasto Marina supera 3-1 la Tollese ed accorcia in classifica sull'Atessa

PRIMA CATEGORIA sab 17 marzo 2018

Vasto Per i biancorossi a segno Luciano, Di Foglio e Madonna

Calcio di La Redazione
1min
Tollese - Vasto Marina ©Vastoweb
Tollese - Vasto Marina ©Vastoweb

TOLLO. Continua il momento magico del Vasto Marina che agguanta un'altra vittoria ai danni della Tollese nell'anticipo del sabato di prima categoria girone B. La formazione biancorossa parte bene e al 25' del primo tempo passa in vantaggio grazie ad una rete di Luciano. Nel recupero del primo tempo, al minuto 50, i padroni di casa realizzano il pari con Castellani. Si va al riposo su questo risultato.

Nella ripresa la formazione di mister Antonaci torna in vantaggio al 20' con una rete di Di Foglio. I vastesi gestiscono la gara senza problemi e nel recupero trovano anche il gol del 3-1 firmato Madonna. Va inoltre sottolineato che la Tollese è rimasta in 10 per l'espulsione per doppio giallo di Castellani. Con questo importante risultato i biancorossi accorciano in classifica sull' Atessa Mario Tano.

TOLLESE - VASTO MARINA: 1-3 [(25' pt Luciano (V.M.), 50' pt Castellani (T.), 20' st Di Foglio (V.M.), 49' st Madonna (V.M.)]

TOLLESE: Tancredi S. (42' st Savino), Leve, Lombardi, D' Eusanio, Spoltore, Aquila ( 33' st De Francesco), Bottari (13' st Tancredi A.), Castellani, Scarinci, Di Muzio, Ruggieri. A disposizione: Kiss Tiberio Paul, Di Ludovico, Zerisha, Salvatore. All.: Massimo La Barba.

VASTO MARINA: Mainardi, D'Alessandro, Nocciolino, Marchesani, Fiermonte, Lanfranchi, Di Gennaro, Vasiu (40' pt Marinelli), Di Foglio, Madonna, Luciano ( 49' st Napoletano). A disposizione: Toto, Napoletano, Ottaviano, Del Vecchio, Natarelli, Marchesani, Marinelli. All.: Roberto Antonaci.

Ammoniti: Leve e Castellani (T.); D'Alessandro, Madonna e Nocciolino (V.M.).

Espluso: Castellani (T.)

Arbitro: Nicola Di Monte.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione