Ottavio Palladini è il neo allenatore della Vastese: "Ho grande entusiasmo"

"PROVARE A FARE MEGLIO" gio 24 maggio 2018

Vasto L'accordo definito oggi pomeriggio, il suo vice sarà Luigi Voltattorni

Calcio di La Redazione
1min
Ottavio Palladini è il neo allenatore della Vastese: " Ho grande entusiasmo, piazza importante" ©Vastese Calcio
Ottavio Palladini è il neo allenatore della Vastese: " Ho grande entusiasmo, piazza importante" ©Vastese Calcio

VASTO. La Vastese Calcio comunica il nome del nuovo allenatore: sarà Ottavio Palladini a guidare la squadra biancorossanella stagione 2018/2019 in Serie D.

L’accordo è stato definito nel primo pomeriggio di oggi, alla presenza del presidente Franco Bolamie del co-presidente Pietro Scafetta, assieme al direttore sportivo Francesco Micciola. Con Palladini a Vasto ci sarà il suo vice, Luigi Voltattorni.

LA SCHEDA. Ottavio Palladini è nato a San Benedetto del Tronto il 29 dicembre 1971. Proprio nella squadra della sua città ha mosso i primi passi da allenatore nella stagione 2009/2010 vincendo il campionato di Eccellenza marchigiano. Poi, sempre con la Samb, un totale di altre quattro stagioni (tre in Serie D ed una in Lega Pro) vincendo il campionato di D in due occasioni. Da gennaio ad aprile di quest’anno ha allenato il Teramo in Serie C.

Arrivo a Vasto con grande entusiasmo– le prime parole del neo mister, sciarpa biancorossa al collo -. Conosco già l’ambiente e avevo avuto modo di confrontarmi con la dirigenza anche in passato. E’ una piazza importante, calda, c’è l’opportunità di costruire qualcosa di positivo. Obiettivi? Mi è stato chiesto di provare a fare meglio della stagione appena passata. Bisogna ripartire e lavorare con entusiasmo”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione