Vastese, Palladini: "Sangiustese squadra con buona ossatura, serve la partita perfetta"

obiettivo 3 punti mar 25 settembre 2018

Vasto "Dobbiamo lavorare e crescere sotto il profilo della cattiveria agonistica"

Calcio di Federico Cosenza
1min
Ottavio Palladini ©Vastoweb
Ottavio Palladini ©Vastoweb

VASTO. Due giornate un punto, non è certo la partenza che sognava la Vastese in questa stagione e nemmeno i tifosi. Ora l'obiettivo è invertire subito la tendenza. C'è ancora molto amaro in bocca per come è finita la gara di domanica scorsa contro la Sammaurese, un pareggio giusto per quello visto in campo ma che brucia ancora per come è maturato.

Sicuramente alla Vastese è mancato qualcosa in queste due giornate: brillantezza dei singoli, spirito di sacrificio, determinazione e la giusta amalgama. Domani nel turno infrasettimanale sarà trasferta ostica contro una squadra, la Sangiustese, che viene da un ottimo momento di forma visto le due vittorie rimediante in altrettante gare.

Mister Ottavio Palladini in conferenza stampa si è espresso così sulla prossima gara: "Sarà una partita difficile, contro una squadra che ha una buona ossatura in quanto molti giocano lì già dallo scorso anno, inoltre quest'anno hanno preso altri elementi importanti. Dobbiamo lavorare e crescere sotto il profilo della cattiveria agonistica. Di domenica scorsa non è tutto da buttare ma c'è molto da migliorare. Sicuramente domani qualcuno riposerà, ma dobbiamo fare meglio di quanto fatto all'Aragona. Siamo un cantiere in costruzione, serve crescere in fretta e domani dobbiamo fare la partita perfetta. E' un campionato difficile, dobbiamo trovare la giusta quadratura. Dispiace per questo avvio poco brillante, vogliamo al più presto regalare al nostro pubblico delle soddisfazioni".

Sull'avvio di stagione delle altre squadre Palladini ha affermato: "Sono rimasto stupito dal Notaresco in queste due prime gare, anche se fino ad ora ho visto partite molto equilibrate".

GUARDA IL VIDEO:


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione