vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Al Bucci San Salvo battuto 2-1 dal Capistrello

Più informazioni su

SAN SALVO. Il San Salvo dopo il buon pareggio con il Miglianico per 1-1 ospita al Bucci il Capistrello, formazione reduce dalla vittoria di misura sul Martinsicuro.

LA PARTITA. I padroni di casa partono con il piglio giusto e al sesto ci provano con Felice. Sul capovolgimento di fronte però arriva il gol del Capistrello con Lepre.

La risposta dei locali è affidata a Galiè, il centrocampista converge in area e conclude al 15esimo. Passano appena 4 minuti e il Capistrello trova il raddoppio. A siglarlo al 19esimo è Venditti. 2-0 e partita in discesa.

Il San Salvo sotto di due reti finalmente si scuote e trova il gol che accorcia le distanze al minuto 23. E’ capitan Felice a segnare su mischia in area di rigore.

La formazione di casa, dopo un avvio difficile, sembra essere nuovamente in palla e si procura un penalty. E’ il minuto 39, sul dischetto va Molino che però si divora l’occasione per trovare il pari.

Si va al riposo su questo risultato, ovvero con gli ospiti avanti per 2-1.

Nella ripresa i locali ci provano, ma il Capistrello gestisce senza correre grandi pericoli.

La prima occasione degna di nota della ripresa, arriva al 20esimo su calcio d’angolo. Il San Salvo crea, ma non concretizza, gettando alle ortiche gli sforzi fatti.

Al 36esimo altra occasione per i locali con capitan Felice che prova la sponda di testa, ma il suo assist non viene capito dai compagni di squadra.

Al 42esimo viene espulso D’Aulerio, con i biancoazzurri che restano in 10.

Al Bucci finisce 2-1 per il Capistrello, dopo una gara equilibrata e che forse poteva terminare anche in pareggio. Il San Salvo paga un avvio di gara in sordina. A nulla sono valsi gli sforzi per tornare in partita a causa un pizzico di sfortuna e di mancanza di lucidità.

SAN SALVO: Cialdini, Di Casoli, Izzi, Ramundo, Felice, Luongo, Balzano (17′ st Petrino), Pifano, Molino, Di Fortunato (27′ st D’Aulerio), Galiè (39′ st De Vivo). A disposizione: Bartolino, D’Alò, Iarocci, Chiarini; Allenatore: Massimo Marinucci;

CAPISTRELLO: Cattafesta, Venditti, Antonelli, Fantauzzi G., De Meis, Celli (34’st Franchi), Mercogliano, Severoni, Lepre, Fantuzzi S. (27’st Panecasio), Dema. A disposizione: Salustri, Salatiello, Ranalletta, Menna, Fantauzzi D.; Allenatore: Torti;

ARBITRO: Giorgio D’Agnillo di Vasto coadiuvato da Mara Mainella e Carullo di Lanciano;

AMMONITI: Molino, Izzi (San Salvo)

ESPLUSO: D’Aulerio  42′ st(San Salvo)

RETI: 7’pt Lepre (Capistrello), 19’pt Venditti (Capistrello), 24’pt Felice (San Salvo)

Più informazioni su