vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Domenica per Vastese – Vis Pesaro tutti all’Aragona

Più informazioni su

VASTO. La Vastese ha ancora bisogno dei vastesi. La vittoria in casa biancorossa manca ormai da oltre due mesi ma con le ultime dieci battaglie ancora da affrontare non si è ancora arenata la possibilità di agganciare il treno playoff. All’Aragona per l’ottava giornata di ritorno del girone F arriverà la vicecapolista Vis Pesaro ed ecco perché il presidente Franco Bolami e il resto della dirigenza si augurano che il pubblico biancorosso torni ad essere numeroso per accompagnare la squadra verso la risalita in questo importante finale di stagione.

La prevendita inizierà nel pomeriggio di domani, sabato 25 febbraio, dalle ore 16 alle 18 con la possibilità di acquistare i biglietti presso la segreteria dello Stadio Aragona. Proseguirà nella mattinata di domenica dalle ore 10 alle 12 presso i botteghini della Curva D’Avalos.

Con l’arrivo della tifoseria marchigiana per accedere alla tribuna l’ingresso avverrà passando per la Curva D’Avalos(via San Michele), lo stesso varrà anche per giornalisti e fotografi.

Più informazioni su