vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Domenica 19 marzo la “Festa del Papà e della Famiglia” organizzata dall’associazione Papi Gump

Più informazioni su

VASTO. Si terrà Domenica 19 marzo, dalle 15:00 alle 20:30, nel centro storico della città, da Piazza Rossetti a Piazza Lucio Valerio Pudente, la “Festa del Papà e della Famiglia”, organizzata dell’Associazione nazionale di volontariato per la tutela dei diritti dell’infanzia e della famiglia “Papi Gump” con il patrocinio del Comune di Vasto. La manifestazione sarà articolata in diversi stand e momenti di coinvolgimento delle famiglie e dei bambini. Ci saranno, per l’occasione, giochi gonfiabili, letture con libraie, musica e altro divertimento.
 
Abbiamo inteso organizzare questa iniziativa per creare una occasione in più per far stare insieme genitori, figli e nonni” ha spiegato Antonio Borromeo, Presidente dell’Associazione “Papi Gump” che ha voluto ringraziare l’Avv. Gianni Casale del “Progetto Anthea – Un sorriso per i minori”, la “Tribù dei Sorrisi Onlus”, la Libreria “Pensieri belli”, “Publipak agency”, la “Pro loco” di Termoli, la “Gonfiabili group” di Alberto Bernardi, la scuola dell’infanzia paritaria “L’Albero Azzurro”, ed infine i Signori Tony Schiavone e Italo Miscione.
 
Nel corso della manifestazione, recandosi presso gli stand de “La Tribù dei Sorrisi Onlus”, è possibile realizzare dei disegni che verranno premiati prima del termine della festa.
 
La partecipazione è gratuita. 

Più informazioni su