vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Assemblea Congressuale CISL Chieti, piena fiducia a Leo Malandra foto

Più informazioni su

ABRUZZO. Si è svolta il 5 Aprile 2017 presso il centro congressi dell‘Hotel VILLA MARIA di Francavilla al Mare  la 3^ Assemblea Congressuale CISL della Provincia di Chieti nel quale sono stati eletti i rappresentanti del territorio Chietino al prossimo Congresso interregionale CISL ABRUZZOMOLISE.
L’Assemblea ha avuto al centro del dibattito “La Persona e il Lavoro” in un contesto di forti e repentini cambiamenti che spingono il sindacato ad un confronto sempre più responsabile e partecipativo.
Alla presenza del Segretario Generale USI CISL Maurizio Spina, sono intervenuti i segretari provinciali di CGIL e UIL Germano Di Laudo e Antonio Cardo, nonchè il presidente di Confindustria Chieti-Pescara Luigi Di Giosaffatte.
L’assemblea ha condiviso pienamente le linee programmatiche dettate dal Segretario SST Chieti Leo Malandra, che viene confermato a capo del territorio.
Questi i nominativi degli altri eletti in ordine alfabetico: ACETO Antonella, BOMBA Tiziana, CIARALLO Antonia, DI NATALE Ettore, DI NIZIO Francesco, DI SANTO Mario Rocco, FERRI Anna Maria, FURIA Sergio, MARTELLI Gabriele, MARTIRE Francesco, MASCIANGELO Anna, MENNA Michela, NANNI Amedeo, PERFETTO Barbara, PRIMAVERA Beniamino, REALE Gianfranco, RECINELLA Massimiliano,, ROSSETTI Giovanni, ROSSI Cinzia Ida Maja, TOMA Enzo.

Più informazioni su