vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L’ultimo saluto a Marco Menna, un ragazzo dal cuore grande foto

Più informazioni su

GISSI. Domenica scorsa a Gissi in tanti tra parenti, amici  conoscenti hanno partecipato al funerale di Marco Menna, il 40enne, che è stato trovato senza vita in Inghilterra alla scogliera di Huntcliff a Saltburn-on the sea il 3 maggio scorso. Marco Menna, dopo la laurea in Scienze politiche ed un Master in Economia, 14 anni fa si è trasferito in Inghilterra, recentemente lavorava a Middlesbrough per la Hunstman Corporation. A Gissi per salutarlo l’ultima volta sono arrivati 7 ex colleghi della BBC Worldwide di Londra.

“Un ragazzo speciale, dal cuore grande –ha detto in chiesa Virginia Lacanale, una delle amiche più care del 40enne- dall’immenso sorriso, disponibile verso tutti. Non giudicava mai, capiva sempre. La sua tolleranza andava oltre. Siamo qui non per chiederci il perché, ma per ringraziare il buon Dio per avercelo donato nel cammino della nostra vita. Ci mancherà tutto di te, soprattutto l’eco del tuo sorriso spensierato. I tuoi calorosi abbracci e poi tanti altri momenti, che ogni presente qui oggi, conserva gelosamente nel suo cuore. Ora sei un angelo del cielo tra le braccia della tua cara mamma. Dormi sereno e riposa in pace amico mio”.

Le amiche più care  (Virginia, Stefania, Chiara, Valeria) all’uscita dalla chiesa hanno detto addio a Marco lanciando palloncini colorati. Distrutti dal dolore per la morte dell’uomo il papà Antonio, le sorelle Incoronata e Teresa, i nipoti Maria Federica, Davide e Alfredo.

Più informazioni su