vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nuovi riconoscimenti per le ballerine della Histon Ballet al “Sorrento Danza” foto

Più informazioni su

VASTO. A “passo di danza” è giunto un ulteriore riconoscimento per la Maestra Angiola Saraceni e le sue allieve della Histon Ballet di Vasto.
Infatti, sono stati conseguiti brillanti risultati a seguito della partecipazione al Concorso Internazionale “Sorrento Danza” che si è tenuta nell’omonima città nei giorni 10/11/12 scorsi giunto alla sua VII Edizione. La giuria internazionale formata dal Presidente Luciano Cannito, Janos Misurak, Lorena Coppola, Fabio Molfesi, Giuseppe Tramontano e Rosaria Iodice ha valutato la Histon Ballet tra le scuole “maggiormente meritevoli” di talento e pertanto più volte premiate .
Il sacrificio di tante ore di studio in sala prove che l’insegnante tramanda ad ogni allievo, ha permesso di portare a casa i premi di maggior rilievo quali:
PREMIO SPECIALE RAFFAELLA PANDOLFI “NEW TALENT 2017” per Jacopo Ruffilli e relativa assegnazione Borsa di Studio per “Summer Intensive 2018” che si terrà a Roma e nel corso della quale verranno assegnate ulteriori borse di studio per alcuni dei più prestigiosi centri di danza newyorkesi;
1° POSTO Nuovi Talenti “Passo a due” per Giorgia Ruffilli e Giulia Marino;
2° POSTO Categoria Juniores “ORIZZONTI COREOGRAFICI” per Giulia Baiocco, Benedetta Cordisco Giulia Marino, Maria Luisa Palmucci, Giorgia Ruffilli;
3° POSTO Categorie Allievi “ORIZZONTI COREOGRAFICI” per Sofia Di Laudo, Benedetta Marino, Sara Scarponi.
Bravi ragazzi continuate così bisogna credere ai propri sogni perché, nel tempo, il talento premia e…”buona danza a tutti”…!

Più informazioni su