daurizio (1)

Farmacia D’Aurizio a Casalbordino, lunedì inaugurazione dei nuovi locali

CASALBORDINO. Lunedì 7 novembre in Corso Garibaldi 11/13 a Casalbordino sarà inaugurata la nuova farmacia D’Aurizio. Questa attività esiste a Casalbordino da oltre un secolo, essendo stata inaugurata nel 1915 dalla famiglia D’Aurizio. Tanti i servizi offerti: consegna a domicilio dei farmaci, misurazione gratuita della pressione, analisi di colesterolo, glicemia e trigliceridi, consulenze per malattia da raffreddamento, caduta dei capelli, noleggio di apparecchiature elettromedicali e servizio Cup per la prenotazione delle visite mediche specialistiche.

Il titolare della farmacia, il dottor Giovanni D’Aurizio ha scommesso sul territorio per continuare il suo impegno pluriennale nel settore del health care. Il ruolo del farmacista va ben oltre la semplice somministrazione dei farmaci, professionalità e consapevolezza sono qualità indispensabili per gestire il delicato e quotidiano rapporto con il paziente.

E’ stato realizzato un importante intervento di ristrutturazione per rendere  più efficiente la struttura che sarà inaugurata lunedì 7 novembre. La nuova farmacia che ha come slogan “per esser al centro del tuo benessere” vuole essere un valore aggiunto per la collettività, offrendo servizi tutti i giorni dal lunedì al sabato compreso con il seguente orario 08:15/13:00 al mattino e 15:45/20:30 il pomeriggio. Gli orari indicati sono minimi, la farmacia solitamente è aperta più a lungo.