“I sogni si realizzano”: da Martino i ‘Damiani’ indossati dalle star

TERMOLI. Gioielli esclusivi e indimenticabili. Gioielli che colpiscono gli occhi ed entrano nel cuore per non abbandonarlo più. Sono il sogno di tutte le donne e di chi indossa diamanti e pietre preziose come un segno distintivo. Un sogno ad occhi aperti che da “Martino Group” può diventare realtà.
Sino al prossimo 15 agosto, infatti, tutti coloro che entreranno nella gioielleria di Corso Nazionale avranno la possibilità di diventare “Vip” per un giorno o per tutta la vita.
Tra le luccicanti vetrine, infatti, risplendono i gioielli delle collezioni 2015-2016, oltre ai Master pieces di Damiani.
“Collezioni uniche. Creazioni che in esclusiva avremo il piacere di esporre nella nostra gioielleria per i nostri clienti”, ha affermato Michele Martino, proprietario della storica gioielleria che da sempre è punto di riferimento di stile ed eleganza in tutto il Molise e il vicino Abruzzo.
Si tratta di serie limitate, composte da pochi numeri al mondo indossati dalle celebrità nelle ‘serate che contano’. All’interno della gioielleria i clienti avranno anche la possibilità di consultare una brochure che spiega “passo-passo” i gioielli esposti e anche i ‘divi’ che li hanno indossati.
Un evento decisamente esclusivo “che solitamente dura 48 ore – ha spiegato ancora Martino – ma che noi abbiamo esteso a sette giorni perché Termoli è una meta turistica e quindi abbiamo voluto dare la possibilità ai nostri clienti di immergersi nelle creazioni di Damiani che sono famose in tutto il mondo”.
Damiani, infatti, è leader del ‘made in Italy’ per quello che riguarda i gioielli e negli anni ha collezionato più di 19 premi mondiali di alta gioielleria.
“Sono gioielli esclusivi e indimenticabili ma la cosa più importante – ha proseguito ancora Michele Martino – è che Damiani spicca per il suo pregio e il suo design, quindi tutti i diamanti e le pietre preziose sono di alto prestigio e di alta qualità”.
Damiani un sinonimo di bellezza, di sicurezza, di gioielli importanti e unici. L’appuntamento è quindi fino al 15 agosto presso la gioielleria Martino Group di Corso Nazionale 132 a Termoli.
Martino Gioielleria
Corso Nazionale, 132, Termoli CB 0875 7037500875 703750 Call Send SMS Call from mobile Add to Skype You’ll need Skype CreditFree via Skype