Fratelli d'Italia, Sigismondi: "Unico partito con candidati del territorio, niente paracadutati"

LA PRESENTAZIONE lun 19 febbraio 2018

Vasto "Centrodestra vicino al 40% e questo garantirebbe la giusta governabilità"

Politica di La Redazione
2min
Fratelli d'Italia, presentazione candidatura Etel Sigismondi ©Vastoweb
Fratelli d'Italia, presentazione candidatura Etel Sigismondi ©Vastoweb
Fratelli d'Italia, Etel Sigismondi si presenta

VASTO. Si è svolta nella tarda mattina di oggi la presentazione della candidatura alla Camera dei Deputati di Etelwardo Sigismondi. All'incontro con la stampa, avvenuto presso la sala convegni della 'Società Operaia di Mutuo Soccorso' di Vasto, c'era ovviamente il capolista di Fratelli d'Italia nel collegio plurinominale n° 1 Abruzzo, presenti con lui anche il candidato della stessa lista Antonio Tavani, Marco Di Michele Marisi ed il consigliere comunale Vincenzo Suriani.

Ad aprire l'incontro è stato Marco Di Michele Marisi: "Siamo oggi qui per presentare la candidatura di Etel, una candidatura espressione del territorio. Il nostro è un appello al voto utile e agli elettori vastesi, al di là delle apparenze politiche".

Successivamente è intervenuto il consigliere comunale Vincenzo Suriani: "Siamo in un momento politico in cui servono candidati del territorio. In questi anni assistiamo alla chiusura di reparti all'ospedale, di quella del Tribunale e della sede della Polizia."

Per Antonio Tavani: "Bisogna fare un distinguo nel centrodestra. E' da evidenziare il fatto che siamo gli unici ad aver identificato candidati espressione del territorio, niente paracadutati. Territorio, Patria e Italiani le basi da cui ripartire. Ora serve discontinuità rispetto al passato per non tradire gli elettori".

Infine ha preso la parola Etel Sigismondi: "Sono 15 i punti del nostro programma riassumibile in: più Italia, più Italia, più Italia. In questi anni la politica ha salvato le banche, ha pensato all'immigrazione, lasciando indietro i cittadini e le famiglie. Per quanto riguarda la sanità assistiamo anche in questi giorni a promesse elettorali. Due le priorità la diagnostica e la rete emergenza - urgenza. Non servono nuovi presidi ospedalieri, ma serve far funzionare gli attuali con strumenti e personale qualificato.

- Infrastrutture: Abbiamo strade come mulattiere e zone interne dell'Abruzzo ancora senza Internet.

- Sicurezza: Le forze dell'ordine non sono nelle condizioni di operare al meglio per carenza di organici e mezzi.

- Tasse e Lavoro: Occorre si la trasparenza, ma meno tasse. Far emergere il nero. Ok alla Flat Tax. Per il lavoro dare contributi ad aziende che non delocalizzano la produzione e a chi assume giovani madri o donne in età fertile. In Italia oggi il costo del lavoro, del trasporto e dello smaltimento rifiuti è il più alto d'Europa. Fare impresa oggi è una missione.

Ora serve governabilità, il centrodestra è vicino al 40%. Serve un voto utile, l'unica speranza per questo territorio è Fratelli d'Italia. L'invito è di non disperdere il voto e concentrarlo su chi può portare più Abruzzo e vastese a Roma".



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione