Capodanno 2018, tante proposte per garantire intrattenimento nel centro storico

LE ATTIVITà FANNO RETE lun 11 dicembre 2017
Attualità di La Redazione
1min
Conferenza di presentazione del Capodanno 2018 ©Comune di Vasto
Conferenza di presentazione del Capodanno 2018 ©Comune di Vasto

VASTO. Per tutti coloro che decideranno di trascorre il capodanno a Vasto sarà possibile scegliere tra le proposte offerte da B&B, ristoranti e locali del centro storico.

“Un progetto, quello del Capodanno 2018, curato da Nice7 - ha detto l’assessore al Turismo e Commercio Carlo Della Penna - che abbiamo patrocinato perché l’iniziativa ha un legame con la filosofia che questa Amministrazione ha deciso di adottare. Soprattutto nel periodo natalizio, riportando molte famiglie e i cittadini nel vero centro commerciale della città, ovvero il centro storico. Nove ristoranti, quattro B&B e tre locali con intrattenimento musicale, in occasione della notte più lunga dell’anno, propongono pacchetti di diverso genere. Per chi non ancora ha aderito e volesse farlo, può contattare i numeri riportati sulla locandina. Per informazioni: capodannovastocentro@libero.it"

L’assessore Della Penna, inoltre, a margine della conferenza stampa ha espresso grande soddisfazione per il successo dell’intrattenimento nel centro cittadino grazie a divertimenti come le giostre, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e, la novità di quest’anno, il videomapping oltre alle luminarie che hanno coinvolto tantissime famiglie.

“Quest’anno – ha concluso Della Penna - è parere comune che si respira un’aria diversa a Natale. Abbiamo aumentato le luminarie nelle varie vie e piazze e cercato di anticipare le feste natalizie presentando il calendario degli eventi a metà novembre, sempre per cercare di portate gente, la linfa vitale per il commercio, creando attrazioni per i bambini soprattutto nel centro storico”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione