"Carnevale Scernese", cresce l'attesa per l'evento più colorato del paese

LA MANIFESTAZIONE sab 10 febbraio 2018

Scerni Il sindaco Ottaviano: "La nostra tradizione è un biglietto da visita che porta il nome di Scerni fuori dalle mura del paese"

Attualità di Angela Menna
1min
Conferenza stampa 45^ edizione del carnevale di Scerni ©Vastoweb
Conferenza stampa 45^ edizione del carnevale di Scerni ©Vastoweb

SCERNI. E' stata presentata stamane, nella sala consiliare del comune di Scerni, la conferenza stampa in occasione della 45^ edizione del "Carnevale Scernese", che si terrà martedì 13 febbraio a partire dalle 14.30.

"La manifestazione è ormai alle porte - dichiara il sindaco Alfonso Ottaviano - sale l'attesa e la curiosità per vedere quello che l'associazione 'Carnevalari Scernesi' e tutti i volontari hanno preparato nel corso di questi mesi. Dobbiamo aspettarci un'edizione importante e più grande di quelle precedenti, ogni anno cerchiamo di migliorarci, con l'intento di portare l'evento a livelli più alti. La nostra tradizione è un biglietto da visita che porta il nome di Scerni fuori dalle mura del paese e ora ci candidiamo ad avere un'edizione importante in tutto l'Abruzzo. Ringrazio i cittadini e i membri dell'associazione che si sono prodigati nella realizzazione dei lavori."

"Quest'anno abbiamo costruito carri molto grandi che rappresentano temi importanti della società, come la politica e la satira- spiega Ottavio Ubaldi, uno dei membri dell'associazione 'Carnevalari Scernesi' - ci saranno tantissimi costumi e maschere, lo sforzo è stato notevole perchè sono mancati alcuni collaboratori che ci davano una mano precedentemente, ci siamo impegnati ancora di più e siamo soddisfatti di quanto realizzato. Speriamo che il tempo sia dalla nostra parte."

GUARDA IL VIDEO:

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione