Gli chef vastesi Matteo Crisanti e Loris Molino venerdì parteciperanno alla "Prova del Cuoco"

LA VETRINA gio 22 febbraio 2018

Vasto I due cuochi vastesi porteranno l'Abruzzo nelle case degli italiani

Attualità di La Redazione
1min
Matteo Crisanti e Loris Molino ©Prova del Cuoco
Matteo Crisanti e Loris Molino ©Prova del Cuoco

VASTO. La cucina abruzzese e vastese torna in tv grazie agli chef Matteo Crisanti e Loris Molino. I due cuochi parteciperanno al conosciutissimo programma di Antonella Clerici in onda su Rai 1. Venerdì alle 12,30 sfideranno i campioni in carica della Calabria nella rubrica "Il Campanile d'Italia", dopo aver preparato in diretta le tradizionali cozze ripiene alla vastese. Un ricetta tipica, ma rivisitata dai due chef.

I ragazzi partiranno da Vasto nel pomeriggio di oggi per recarsi a Roma, in quanto la puntata verrà registrata negli studi Rai della capitale. La scorsa settimana una troupe del noto programma è stata invece in città per ripendere gli scorci più suggestivi dalla e che andranno in onda in un video di presentazione di circa 2 minuti prima dell' ingresso dei due cuochi.

Loris Molino ha detto: " Per noi è una bellissima esperienza. Si tratta di un gioco, ma essendo in diretta non sarà facile. C'è tanta emozione e può giocare a nostro sfavore. Speriamo di vincere e di tornare in puntata".

Durante la gara, nel corso della puntata del cooking show, sarà possibile votare sulla pagina Facebook del programma, non mettendo il like sulla foto degli chef che saranno pubblicate, ma cliccando sulla foto. Ogni utente può esprimere un solo voto. Non resta che fare un grande in bocca a lupo ai due ragazzi vastesi che in caso di vittoria torneranno nuovamente in trasmissione la prossima settimana.



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione