Il Comune di Torrebruna ha un nuovo mezzo spartineve

spesa di 140mila euro sab 24 febbraio 2018

Alto Vastese Acquisto possibile grazie al bonus proveniente dal progetto del parco eolico

Attualità di La Redazione
1min
Amministrazione comunale di Torrebruna ©Vastoweb
Amministrazione comunale di Torrebruna ©Vastoweb

TORREBRUNA. Si è tenuta questo pomeriggio a Torrebruna, in Piazza Caduti sul Lavoro, la benedizione di un nuovo mezzo comunale. L’acquisto è stato reso possibile grazie al ristoro una tantum di 100mila euro derivato dal progetto del parco eolico “Tramonto” della ditta Floew di Vasto (progetto che, intrapreso qualche anno fa, ha avuto un percorso non poco travagliato, ma si sta realizzando in questi giorni), più altri circa 40mila euro, reperiti sul bilancio comunale.

L’acquisto fatto, permetterà così al Comune di Torrebruna di avere a disposizione due mezzi per fronteggiare le forti nevicate che ogni anno interessano il territorio, uno da collocare in paese e l’altro nella frazione di Guardiabruna, mentre nella restante parte dell’anno il mezzo verrà utilizzato per le normali attività, come lo sfalcio erba o la ripulitura delle strade.

La benedizione è stata officiata dal parroco, Don Francesco Corazzari, alla presenza di tutta l’Amministrazione comunale, dei rappresentanti delle Associazioni locali e di un piccolo gruppo di cittadini.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione