La "Festa del Papà" si farà: Borromeo, Comune e Confesercenti trovano un accordo

GRAZIE AD UN INCONTRO mer 14 marzo 2018

Vasto Il 15 aprile una manifestazione per la “Festa del Papà”

Attualità di La Redazione
1min
Antonio Borromeo in protesta davanti al Comune ©Vastoweb
Antonio Borromeo in protesta davanti al Comune ©Vastoweb

VASTO. La pacifica protesta di Antonio Borromeo davanti al Municipio di Vasto ha portato i suoi frutti. Il presidente dell'Associazione Papi Gump voleva organizzare la "Festa del Papà", ma questo non gli era stato autorizzato. Da qui ne è nato un sit- in durato diversi giorni nei pressi del Palazzo di Città. A sbloccare la situazione di stallo è stato un incontro tra le parti dacci è emerso che:

"Confesercenti insieme all’Associazione Papi Gump organizza “La Festa del Papà” domenica 15 aprile. Nei giorni scorsi in un incontro tra Amministrazione Comunale, Confesercenti ed il presidente dell’Associazione Papi Gump è stata condivisa l’idea di organizzare una manifestazione che, grazie alla presenza di stand, musica e divertimento, porterà bambini e famiglie in piazza per trascorrere una giornata in allegria."

Antonio Borromeo ha dichiarato a Vastoweb: " Abbiamo trovato finalmente una soluzione, le mie richieste sono state accolte. Sono contento per i bambini che avranno la loro festa in piazza, del resto io non chiedevo altro che questo".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione