La "Festa del Papà" si farà: Borromeo, Comune e Confesercenti trovano un accordo

Il 15 aprile una manifestazione per la “Festa del Papà”

Attualità
Vasto mercoledì 14 marzo 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Antonio Borromeo in protesta davanti al Comune
Antonio Borromeo in protesta davanti al Comune © Vastoweb

VASTO. La pacifica protesta di Antonio Borromeo davanti al Municipio di Vasto ha portato i suoi frutti. Il presidente dell'Associazione Papi Gump voleva organizzare la "Festa del Papà", ma questo non gli era stato autorizzato. Da qui ne è nato un sit- in durato diversi giorni nei pressi del Palazzo di Città. A sbloccare la situazione di stallo è stato un incontro tra le parti dacci è emerso che:

"Confesercenti insieme all’Associazione Papi Gump organizza “La Festa del Papà” domenica 15 aprile. Nei giorni scorsi in un incontro tra Amministrazione Comunale, Confesercenti ed il presidente dell’Associazione Papi Gump è stata condivisa l’idea di organizzare una manifestazione che, grazie alla presenza di stand, musica e divertimento, porterà bambini e famiglie in piazza per trascorrere una giornata in allegria."

Antonio Borromeo ha dichiarato a Vastoweb: " Abbiamo trovato finalmente una soluzione, le mie richieste sono state accolte. Sono contento per i bambini che avranno la loro festa in piazza, del resto io non chiedevo altro che questo".

Lascia il tuo commento
commenti