Spartitraffico fisso in Via Michetti, finalmente via i new jersey provvisori

COSTO DI 5 MILA EURO mer 21 marzo 2018

Vasto Il progetto è stato approvato dalla Giunta Comunale

Attualità di La Redazione
1min
Spartitraffico new jersey di via Michetti ©Google
Spartitraffico new jersey di via Michetti ©Google

VASTO. Come anticipato da Vastoweb lo scorso 2 febbraio (Leggi) in Via Michetti, all’incrocio con via Pantini e via Alfieri sarà realizzato uno spartitraffico fisso, che andrà a sostituire la struttura provvisoria realizzata già da alcuni anni. Il progetto, approvato dalla Giunta Comunale, è stato redatto dal Settore “Manutenzioni e Servizi”. I lavori verranno svolti dal personale interno all’ente, per cui si provvederà al solo approvvigionamento del materiale necessario, per un importo complessivo di Euro 5.021,90. Il Responsabile Unico del Procedimento è il Geom. Italo A. Pomponio.

Si tratta - ha dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna - di un intervento in una zona particolarmente delicata su cui insistono servizi importanti quali scuole, Agenzia per la Promozione Culturale e Distretto Sanitario”.

Con questo lavoro atteso da tempo - ha concluso l’assessore Gabriele Barisano con delega alla viabilità e manutenzione stradale - portiamo a compimento la nuova viabilità dell’intera zona del centro cittadino. Un intervento necessario anche in ragione della presenza del mercato settimanale del sabato. Quindi la necessità di garantire la sicurezza a tutti i fruitori”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione