Festival del carciofo di Cupello 2018: un successo oltre le aspettative

grandi numeri mer 02 maggio 2018
Attualità di La Redazione
1min
Presentazione del Festival del Carciofo a Cupello ©Vastoweb
Presentazione del Festival del Carciofo a Cupello ©Vastoweb

CUPELLO. "Poche ore sono trascorse dal termine della quattro giorni di gastronomia, musica e cultura, che ha animato la nostra cittadina e, numeri alla mano, possiamo consacrare Il Festival Del Carciofo di Cupello l’evento della stagione primaverile di punta per il territorio.

Oltre alla soddisfazione, a parlare sono i numeri. Circa 8.000 i provenienti da ogni dove, tra di loro, circa 5.000 hanno degustato il prodotto presso gli stand gastronomici e circa 2.000, invece, presso i ristoranti locali. Circa 250 i volontari coinvolti nella gestione dell’evento e circa 12.000 i carciofi consumati all’interno dello stand.

Al di là dei dati, tuttavia, siamo consapevoli che dietro ai numeri ci sono le persone, le stesse che hanno contribuito affinché le aspettative venissero superate; dietro ai numeri, c’è il senso di appartenenza a Cupello.

Grazie a quanti hanno collaborato per l’organizzazione dell’evento; in primis il Comitato Festival del Carciofo 2018, la Pro Loco, la Protezione Civile e la Cooperativa San Rocco. Un grazie anche ai bravissimi cuochi, alle associazioni musicali e canore che hanno animato il FESTIVAL, agli sponsor, all’associazione 3.1, alla locale Stazione dei Carabinieri, alla Croce Rossa e a tutto il personale del Comune di Cupello. Grazie, infine, ai Cupellesi, unici e veri protagonisti di un successo da record."

Così, in una nota stampa, l’Amministrazione Comunale di Cupello

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione