Due murales per ricordare Massimiliano Caruso, scomparso a causa di un malore

BEL GESTO lun 21 maggio 2018

Vasto Il fratello: "Grazie di cuore a tutti gli amici di Massi, ogni giorno mi lasciano senza parole. Dal vivo mi sono commosso nel vederlo, è un gesto stupendo"

Attualità di La Redazione
1min
Due murales in città per ricordare Massimiliano Caruso, il giovane scomparso per un malore ©Vastoweb
Due murales in città per ricordare Massimiliano Caruso, il giovane scomparso per un malore ©Vastoweb

VASTO. La morte di Massimiliano Caruso ha lasciato un enorme vuoto tra amici e parenti. Così per ricordarlo in città sono stati realizzati due grandi murales. Uno si trova a Sant'Onofrio ed in cui compare il sempre sorridente e scherzoso volto di Massimiliano con di fianco la scritta "Caruso Crew". L'altro si trova a Punta Penna ed in cui appare la scritta "Massi". Non si conoscono i reali nomi degli autori di questo bel gesto e che si sono firmati come Zofa, Emeid ed il Buda, ma a loro va sicuramente il ringraziamento da parte dei famigliari del giovane odontoiatra. Piergiorgio, fratello di Massimiliano, ha affermato a Vastoweb: "Grazie di cuore a tutti gli amici di mio fratello, ogni giorno mi lasciano senza parole. Dal vivo mi sono commosso nel vederlo, è un gesto stupendo".

Massimiliano era molto conosciuto in città ed in tanti gli volevano un grande bene come è stato dimostrato anche nel giorno del suo funerale(LEGGI), dove vi è stata una grande partecipazione di persone.

Il 38enne è morto a causa di un un malore fulmineo lo scorso 19 aprile mentre si trovava nella propria abitazione situata all'incrocio tra Via del Porto e la Statale 16. Quel giorno furono inutili i tentativi di soccorso da parte del 118, giunto sul posto per cercare di rianimare l'uomo. L'odontoiatra ha lasciato una compagna ed una figlia.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione