Samanta e Aurora tornano a scuola: investite un mese fa sul Viadotto Histonium

grande festa mer 23 maggio 2018

Vasto Le due ragazze stanno bene, non hanno riportato danni permanenti come si era ipotizzato all'inizio

Attualità di La Redazione
1min
Samanta e Aurora, investiste un mese fa sul Viadotto Histonium oggi sono tornate a scuola ©Vastoweb
Samanta e Aurora, investiste un mese fa sul Viadotto Histonium oggi sono tornate a scuola ©Vastoweb

VASTO. Le due adolescenti investite da un'auto lo scorso 20 aprile mentre attraversavano il Viadotto Histonium (LEGGI) sono finalmente tornate a scuola. Samanta e Aurora stanno bene e sono state accolte questa mattina dai compagni di classe, da alcuni docenti e dalla dirigente Sandra Di Gregorio con una grande festa e tante emozioni. Quella di oggi è una giornata importantissima, sia per la scuola "Paolucci" sia per tutta la città di Vasto. Nelle scorse settimane infatti c'è stata grande apprensione per le due ragazze, si temeva che avessero riportato danni permanenti dopo l'incidente, invece fortunatamente non è stato così. Questo è il messaggio che l'IC 1 ha postato su Facebook per informare tutti della splendida notizia.

"Grandissima la commozione e la felicità di tutto l'Istituto Comprensivo n.1 e della preside la Prof. ssa Sandra Di Gregorio per il rientro a scuola delle due alunne Samanta Di Ilio e Aurora Natarelli, anche loro emozionatissime nel riabbracciare i compagni e professori della 2 C.

Quando le ragazze hanno varcato la porta dell'aula, già fervevano i preparativi per accogliere con gioia e allegria le due compagne, che in questi mesi hanno sofferto tanto, dopo un terribile incidente che ha fatto tremare e pregare tutti noi.

Nell'animo di ciascuno un ringraziamento profondo alla Provvidenza Divina e a tutti coloro che si sono presi cura delle "nostre Stelle"come le ha definite la prof. ssa Vicoli Magda nel riaccoglierle in classe con un grande abbraccio, rappresentativo della gioia di tutti noi."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione