​Il sindaco Menna ha ricevuto la visita del comandante della nave "Palinuro"

Scambio di omaggi tra il comandante Valentini ed il Sindaco Francesco Menna

Attualità
Vasto giovedì 14 giugno 2018
di La Redazione
Più informazioni su
​Il sindaco Menna ha ricevuto la visita del comandante della nave
​Il sindaco Menna ha ricevuto la visita del comandante della nave "Palinuro" © Comune di Vasto

VASTO. Cordiale incontro nella Sala del Gonfalone questa mattina in Municipio tra il sindaco di Vasto, Francesco Menna, gli assessori Giuseppe Forte, Luigi Marcello e Anna Bosco, il dirigente del Comune di Vasto Vincenzo Toma e un gruppo di rappresentanti della nave scuola della Marina militare "Palinuro" guidati dal comandante, Capitano di Fregata Giuseppe Valentini e il Tenente di Vascello Cosimo Rotolo. Il sindaco Menna ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo della nave, molto apprezzata dai vastesi, che già nei giorni scorsi all'annuncio dell'approdo, avevano manifestato attraverso i social, la soddisfazione di poter avere nel porto cittadino la prestigiosa imbarcazione della Marina Militare.

Il sindaco ha ringraziato il comandante per la disponibilità e per la grande occasione offerta alla comunità cittadina di poter vedere da vicino la goletta che rappresenta motivo di orgoglio per l'intero paese.

Il comandante Valentini ha donato al sindaco Menna il Crest ufficiale della "Palinuro" ed un libro della Marina Militare. Il sindaco ha consegnato al comandante un libro dedicato al faro di Punta Penna.