"Linea dei Trabocchi", a Casalbordino sancita la prima sottoscrizione attuativa del protocollo

L'INCONTRO sab 07 luglio 2018

Casalbordino Primo pacchetto di servizi turistici fruibile per tutto luglio e agosto con sconti su vari servizi

Attualità di La Redazione
1min
Incontro Casalbordino ©Vastoweb
Incontro Casalbordino ©Vastoweb

CASALBORDINO. A Casalbordino si è svolto un prolifico incontro per discutere della neo "Linea dei Trabocchi". All' appuntamento hanno partecipato Alfonso Di Fonzo pres. delle autolinee Di Fonzo, Nicola Bussoli presidente associazione operatori turistici di Casalbordino A.mare, Alessandra D'Aurizio, assessore al turismo del Comune di Casalbordino e Giuseppe Di Marco, vice presidente DMC Costiera dei trabocchi, oltre ai numerosi operatori del territorio.

L'incontro ha sancito la prima sottoscrizione attuativa del protocollo relativo alla "Linea dei Trabocchi", producendo in sinergia con la DMC Costiera dei trabocchi ed i player della mobilità un primo pacchetto di servizi turistici fruibile per tutto luglio e agosto.

Nel dettaglio il pacchetto prevede il rimborso del titolo di viaggio per chi alloggia per tre notti presso le strutture alberghiere di Casalbordino, con provenienza da Roma e Napoli.

Una serie di opzioni per chi arriva in spiaggia in autobus attraverso le linee urbane, tra cui il 10% di sconto sui servizi di ristorazione o colazione gratuita, con coincidenze garantite.

All'iniziativa aderisce anche il SIB, il Sindacato balneari. Tra gli operatori presenti: Stabilimento Nadia, Centro vacanze Poker, Sportig, Cocoa, Stella del Sud, hotel Calgary.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione