Fra musica e risate si chiude anche la 41° edizione della Festa dell'Incontro

all'incoronata lun 13 agosto 2018

Vasto Tante famiglie, tanti giovani e tanti bambini all'ultima serata all'Incoronata

Attualità di Sara Del Vecchio
1min
41° edizione della Festa dell'Incontro ©Vastoweb
41° edizione della Festa dell'Incontro ©Vastoweb

VASTO. Una festa non solo per chi partecipa ma anche per chi organizza, in un clima di fraternità ed amicizia. Si conclude tra gioia e sudore anche la 41° edizione della Festa dell'Incontro che ogni anno all'Incoronata richiama turisti e vastesi da ogni dove. Dopo una prima serata all'insegna della musica e del buon cibo, anche quello di ieri è stato un appuntamento riuscito, che ha visto un'ampia partecipazione di famiglie, giovani e bambini. Per molti infatti questa festa rappresenta una tappa obbligata durante il soggiorno a Vasto, una tappa che affonda le sue radici nel tempo e che negli anni è andata soltanto a perfezionarsi, anche grazie ai volontari che dedicano tempo e passione alla causa. Una festa per tutte le età e che da un punto di vista enogastronomico accontenta davvero tutti.

Sul palco gli Evergreen che come da copione hanno coinvolto il pubblico con balli e musiche di ogni genere.

Presente alla festa anche una delegazione dell'Avis Vasto che insieme al presidente Michele Menna ha cercato di diffondere fra le persone notizie ed informazioni sull'importanza della donazione del sangue, per sensibilizzare ad un gesto vitale e che può anche salvare vite umane.

Grande soddisfazione da parte del comitato organizzatore che dopo settimane di lavoro ha potuto raccogliere i frutti di una grande organizzazione, sotto la sapiente guida del parroco Padre Eugenio Di Giamberardino.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione