Ferragosto Vastese, Carlo Della Penna: "Appuntamenti di grande richiamo"

soddisfazione ven 17 agosto 2018

Vasto Paola Cianci: "Contenti che la tradizione della notte dei falò del 16 agosto prosegua"

Attualità di La Redazione
1min
Ferragosto Vastese, Carlo Della Penna: "Appuntamenti di grande richiamo" ©Comune di Vasto
Ferragosto Vastese, Carlo Della Penna: "Appuntamenti di grande richiamo" ©Comune di Vasto

VASTO. «Abbiamo organizzato, appuntamenti di grande richiamo, che hanno portato a Vasto tantissime persone. La mattina in Piazza Rossetti ha avuto luogo la tradizionale Sagra delle Campanelle, in serata invece - ha detto Della Penna- migliaia di persone hanno raggiunto Vasto Marina per seguire il concerto di Annalisaed i fuochi d’artificio.

Eventi che confermano la qualità del nostro impegno che anche il pubblico comprende e apprezza. L’estate vastese proseguirà con altre manifestazioni che vanno incontro ai gusti più vari del pubblico, e che daranno ai vacanzieri e ai nostri concittadini occasioni di svago. Appuntamento al 19 agosto per il concerto di Fiorella Mannoiae lo spettacolo del comico Migoneil 24 agosto. La serata di ieri - ha concluso l’assessore Della Penna- si è conclusa con i fuochi pirotecnici molto apprezzati e applauditi da tantissime persone che a Vasto Marina e in città nei punti più panoramici hanno seguito con attenzione lo spettacolo».

Soddisfatto anche il Vice sindaco Giuseppe Forteper l’esito delle manifestazioni di ieri con la presenza di migliaia di persone. “Tutto si è svolto senza alcun incidente di rilievo”.

Forteinoltre ha ringraziato i rappresentati delle Forze dell’ordine, della Protezione Civile, i ragazzi che hanno partecipato ai falò e gli stessi cittadini per la perfetta riuscita delle iniziative.

«Sono contenta- ha dichiarato l'assessore alle politiche giovanili Paola Cianci- che la tradizione della notte dei falò del 16 agosto prosegua. Per l'occasione abbiamo attivato la Protezione Civile e la Croce Rossa, limitato per ragioni di sicurezza la zona all'interno dell'area eventi in Via Duca degli Abruzzi senza dispersione in luoghi non controllabili. Abbiamo inoltre potenziato il servizio di pulizia della spiaggia. Ringrazio la Protezione Civile, la Pulchra e i ragazzi per aver evitato eccessi».

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione