A Cupello in tanti alla 29esima edizione della "Sagra delle 'Ndrocchie"

RECORD DI PRESENZE sab 18 agosto 2018

Cupello Anche il Sindaco ha partecipato attivamente alla realizzazione dell'evento

Attualità di La Redazione
1min
A Cupello in tanti alla 29esima edizione della "Sagra delle 'Ndrocchie" ©Vastoweb
A Cupello in tanti alla 29esima edizione della "Sagra delle 'Ndrocchie" ©Vastoweb

CUPELLO. Record di presenze e di incassi ieri sera a Cupello in Piazza Garibaldi/Largo del Campanile per la 29esima edizione della "Sagra delle 'Ndrocchie". In tantissimi hanno degustato il prelibato piatto della tradizione cupellese e tante altre specialità. La serata è stata allietata anche dalla presenza dell'Orchestra Spettacolo "Lu Pizziocott" e dallo show comico dell'attore e cabarettista Giovanni Cacioppo che con la sua simpatia ha regalato sorrisi a tutti i presenti.

Giuliana Chioli presidente della Pro Loco di Cupello ha affermato: "Un sentito ringraziamento a tutti i numerosissimi ospiti che ieri sera ci hanno onorato della loro presenza. Questa 29ma Edizione ci ha fatto superare ogni record di incassi e di presenze. Ci tengo come Presidente della Pro-Loco di Cupello a ringraziare tutto il motivatissimo e corposo staff che mi ha supportata nei preparativi e nella realizzazione di questo bellissimo convivio paesano che a cadenza annuale attrae sempre più presenze. Un grazie sincero al nostro primo cittadino e a tutta l'Amministrazione comunale con cui abbiamo collaborato in modo straordinario e al nostro nucleo di Protezione Civile "Modavi" che ci ha affiancati per tutta la gestione della serata.

Non è stata la Festa di una Associazione ma di una comunità intera che per settimane ha lavorato con tenacia ed orgoglio per promuovere un piatto gustosissimo della tradizione delle nostre bisnonne. 4 generazioni, dai 4 agli 86 anni, hanno partecipato a tutti i lavori preparatori di questa nostra Sagra."






Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione