Filippo Marchesani domenica riapre lo store completamente ristrutturato, ospiti Jo Squillo e i designers di Leitmotiv

lun 20 marzo 2017
Pubbliredazionale di redazione
1min
Filippo Marchesani domenica riapre lo store completamente ristrutturato, ospiti Jo Squillo e i designers di Leitmotiv ©n.c.
Filippo Marchesani domenica riapre lo store completamente ristrutturato, ospiti Jo Squillo e i designers di Leitmotiv ©n.c.
CUPELLO. C’è grande attesa per la riapertura del nuovo punto vendita Filippo Marchesani a Cupello in programma  domenica prossima alle ore 18.00. Simbolo dello stile italiano nella moda Filippo Marchesani da decenni porta avanti una linea imprenditoriale che ha permesso una grande espansione in diverse zone del territorio Italiano. Il suo successo è dovuto non solo alla grande competenza ma anche alla sua comunicazione vincente che parte dal macro marketing fino alla caratterizzazione dei punti vendita fisici. Filippo Marchesani si rinnova e con un nuovo sito più interattivo, vetrine più dinamiche e un elevato coinvolgimento emozionale che riesce a soddisfare ogni esigenza del cliente. Insomma un negozio di moda dove ogni cliente rimarrà conquistato dall’ampia scelta di capi . L'intera ristrutturazione progettata dall'architetto Pietro Travaglini e realizzata dall'azienda Italcom verrà inaugurata con un grande evento domenica 19 marzo. Per l’attesa occasione parteciperanno all'evento i designers di Leitmotiv, brand che ama il connubio tra moda e arte al fine di esaltare la bellezza femminile con tagli e forme che evocano eleganza e sensualità. Special guest sarà Jo Squillo, la presentatrice che dal 1999, conduce diversi programmi televisivi  dedicati alla moda e al mondo delle sfilate. Barbara e Piero Marchesani esperti imprenditori che hanno voluto scommettere su questa nuova sfida presenteranno le nuove collezioni primavera estate 2017 e, coadiuvati da uno staff giovane e con grande passione per la moda e per il web marketing,  vi invitano a vivere una meravigliosa esperienza di shopping. All' evento saranno presenti reti locali e nazionali.
Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione