A San Buono 61enne cade da una scala mentre pota un albero, trasferito in eliambulanza

E' GRAVE gio 30 novembre 2017

Alto Vastese L'incidente domestico è avvenuto intorno alle 16

Cronaca di La Redazione
1min
Elisoccorso, foto d'archivio ©Vastoweb
Elisoccorso, foto d'archivio ©Vastoweb

SAN BUONO. C'è apprensione a San Buono dove uno uomo di 61 anni è caduto da una scala mentre stava potando un pino nei pressi della sua abitazione. Le condizioni di C. D., queste le iniziali del ferito, sono apparse subito gravi. Sul posto è intervenuto il 118 e successivamente una eliambulanza che ha trasferito il paziente presso l'ospedale di Pescara.
L'elisoccorso è atterrato nel campo sportivo che sorge nella parte alta del paese, non molto distante dall'abitazione dell'uomo che è situata in via XXIV Maggio. Stando alle prime informazioni, trapelate da chi era sul posto al momento dell'incidente, pare che l'uomo candendo abbia battuto violentemente la testa. In zona sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione per accertarsi di cosa sia realmente accaduto e per prestare i primi soccorsi.
L' incidente si è verificato poco dopo le 16 di oggi pomeriggio. L'uomo, classe 1956, è ben voluto da tutti nel piccolo comune del vastese e i paesani hanno appreso con amarezza questa triste notizia.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione