A Casalanguida le raffiche di vento fanno uscire di strada un furgone, ferito un 25enne

A CONTRADA CESE lun 11 dicembre 2017

Alto Vastese Il mezzo si è ribaltato nelle campagne. Richiesto l'arrivo dell'elissoccorso, ma il vento ha fatto desistere dall'intervento

Cronaca di La Redazione
1min
Furgone ribaltato a Casalanguida per il forte vento ©Luca Conti
Furgone ribaltato a Casalanguida per il forte vento ©Luca Conti

CASALANGUIDA. Brutta disavventura nel pomeriggio di oggi per due dipendenti della ditta Mondo Convenienza che, in territorio di Casalanguida, sono finiti fuori strada con il furgone su cui viaggiavano. A causare il sinistro le forti raffiche di vento che nelle ultime ore si stanno abbattendo nella zona e che hanno provato diversi danni, tra cui la caduta di numerosi alberi. Il tremendo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, tra le 15.30 e le 16, mentre il mezzo stava attraversando Contrada Cese. Si tratta della strada di collegamento tra Casalanguida e la Fondovalle Sinello.

Dei due occupanti del mezzo ad avere la peggio è stato quello sul lato passeggeri, che è stato trasportato presso l'ospedale di Vasto con diversi traumi. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che vista la gravità dell'incidente hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso, ma le forti raffiche di vento hanno impedito che ciò avvenisse. Il 25enne ferito è stato così trasportato presso il San Pio in ambulanza.

In seconda battuta sono intervenuti anche i carabinieri di Atessa per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione