Paese incredulo dopo l’omicidio, il sindaco: “No all’eccessivo allarmismo”

LA COMUNITà E' SCOSSA mar 06 febbraio 2018

Monteodorisio Alcuni cittadini sono preoccupati per la loro sicurezza

Cronaca di La Redazione
1min
In foto casa omicidio e sindaco di Monteodorisio ©Vastoweb
In foto casa omicidio e sindaco di Monteodorisio ©Vastoweb

MONTEODORISIO. Una tragedia che ha risvegliato gli stati d’animo dell’intera comunità monteodorisiana, quella che ha colpito Antonio Lizzi, il 69enne trovato domenica sera morto in casa. Di fronte ad un simile episodio, il paese è rimasto incredulo.

“Antonio conduceva una vita regolare, aveva i suoi impegni e veniva spesso in paese a fare la spesa – commentano alcuni cittadini – è stato un dramma inaspettato, non ci sentiamo sicuri nemmeno nelle nostre case”.

Il sindaco Saverio Di Giacomo si è fatto interprete delle preoccupazioni degli abitanti: “Non ce lo aspettavamo, purtroppo anche in un piccolo paese come il nostro possono verificarsi tali episodi. La comunità è scossa – prosegue il primo cittadino – indubbiamente il caso ha suscitato diverse preoccupazioni, ma non bisogna cadere in un eccessivo allarmismo. Antonio non meritava affatto una fine del genere, non possiamo pensare che avesse nemici. Dopo la morte della moglie ha vissuto una fase difficile e ultimamente lamentava problemi economici. Aveva bisogno di punti di riferimento.”

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione