Corpo di una donna rinvenuto a Termoli, potrebbe essere di una 55enne abruzzese

GIALLO SULLA SPIAGGIA mar 13 febbraio 2018

Vasto Da venerdì nel pescarese risulta scomparsa una donna

Cronaca di La Redazione
1min
Corpo di una donna rinvenuto a Termoli, potrebbe essere di una 55enne abruzzese ©Vastoweb
Corpo di una donna rinvenuto a Termoli, potrebbe essere di una 55enne abruzzese ©Vastoweb

TERMOLI. Solo un sospetto su chi possa essere per ora, anche se collimano alcune cose, come l’età e i capelli biondi. Il cadavere di una donna, sui 55 anni, è stato rivenuto sulla battigia della spiaggia di Termoli, portato a riva dalla mareggiata di queste ultime ore, che sta battendo con forza il tratto medio dell’Adriatico.

La burrasca ha fatto spiaggiare un corpo senza vita, ma privo di segni di violenza davanti ai lidi Lampara e Stella Marina.

Nonostante il vento e il gelo, qualcuno stava comunque passeggiando sul litorale Nord e ha avvistato il cadavere, avvertendo le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia con la scientifica, i militari della Capitaneria di Porto, il 118 e l’ambulanza dei volontari della Misericordia.

Subito sono stati compiuti i rilievi, per capire da dove provenisse, verificando se avesse addosso documenti o segni di riconoscimento particolari, a cominciare dagli abiti inzuppati che indossava.

Le forze dell’ordine erano già state allertate della scomparsa di una donna dal pescarese, avvenuta all’alba del 9 febbraio, e tutti gli indizi portano in quella direzione.

La salma della signora, dopo il nulla osta che verrà concesso dal Pm della Procura di Larino, sarà trasferita all’obitorio dell’ospedale San Timoteo di Termoli.

Il sospetto è che si possa trattare della 55enne A. T., scomparsa da 4 giorni a Musellaro di Bolognano, come riportava il sito abruzzese “Il Pescara.it”. «Da tre giorni non si hanno più notizie di A. T., 55 anni, scomparsa dalla frazione Musellaro di Bolognano.

La donna, sposata e madre di due figli, ha fatto perdere le sue tracce venerdì 9 febbraio, quando alle 4.30 del mattino si è allontanata da casa a bordo della sua auto, una Renault Clio, vecchio modello, di colore rosso.

Ha con sé il telefonino cellulare, che risulta spento, e la borsa con documenti ed effetti personali.

Dell'accaduto sono stati informati i carabinieri della Compagnia di Popoli, e anche la trasmissione televisiva di Raitre "Chi l'ha visto" si sta occupando del caso».

Ora toccherà alle autorità molisane validare questa ipotesi e avvisare i colleghi di Popoli e la famiglia, per l’eventuale ufficiale riconoscimento. Ribadiamo che si tratta solo di una ipotesi.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione