Donna bulgara ritrovata morta in casa a Monteodorisio, decesso per cause naturali

VIVEVA SOLA mer 04 aprile 2018

Monteodorisio Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cupello, la Polizia Municipale di Monteodorisio ed il medico legale

Cronaca di La Redazione
1min
L' ingresso della casa dove viveva la signora deceduta ©Vastoweb
L' ingresso della casa dove viveva la signora deceduta ©Vastoweb

MONTEODORISIO. Una donna di 68 anni di origini bulgare, M.S., è stata ritrovata questa mattina priva di vita nella sua abitazione. A rinvenire il cadavere, intorno alle 10 di oggi nella centralissima via Dante Alighieri, sono stati i carabinieri della stazione di Cupello e la Polizia Municipale di Monteodorisio.

Della signora, classe 1950 e che viveva da sola, non si avevano tracce da alcuni giorni. Stando al racconto dei vicini era almeno una settimana che non buttava l'immondizia e la sorella che vive negli Stati Uniti non la sentiva telefonicamente dallo scorso 21 marzo.

Le ricerche sono partite proprio su segnalazione di quest'ultima ad una amica italiana che ha contatto via e-mail e telefonicamente la Polizia Locale. La donna è stata ritrovata dai soccorritori riversa sul letto della propria camera. Il medico legale, giunto poco dopo, ha constatato che il decesso è avvenuto per cause naturali.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione