Monteodorisio: strada Mulino Cena, ambulanza finisce fuori strada

NON CI SONO FERITI gio 03 maggio 2018

Monteodorisio Ieri notte, intorno alle quattro, una Fiat Panda è finita nella scarpata

Cronaca di La Redazione
1min
Monteodorisio: strada Mulino Cena, ambulanza finisce fuori strada ©Vastoweb
Monteodorisio: strada Mulino Cena, ambulanza finisce fuori strada ©Vastoweb

MONTEODORISIO. La pioggia battente delle ultime ore sta mettendo in difficoltà più di un automobilista, in particolar modo a Monteodorisio. Sulla strada comunale Mulino Cena due mezzi sono finiti fuori strada a distanza di poche ore. Ieri notte, intorno alle 4, una Fiat Panda vecchio modello. Questa mattina una ambulanza che ha terminato la propria corsa in un dirupo e si ribaltata mentre stava percorrendo la ripida discesa che porta alla Fondovalle Sinello. Fortunatamente in entrambi i casi non si registrano feriti. A bordo dell'ambulanza al momento del sinistro c'erano solo i due operatori rimasti illesi e fortunatamente il mezzo non trasportava pazienti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cupello e un carro attrezzi per il recupero del veicolo finito tra le campagne. La strada, una scorciatoia molto trafficata, è stata chiusa per permettere le operazioni di rimozione.

A riguardo il sindaco di Monteodorisio, Saverio Di Giacomo, ha dichiarato a Vastoweb: "E' una strada in cui spesso si verificano sinistri con la pioggia, principalmente perchè non vengono rispettati i limiti di 30 km orari come scritto sui cartelli affissi in zona o perché le auto coinvolte non sono dotate di ruote efficienti sul bagnato."

Alla base dei due sinistri sicuramente l'asfalto reso molto viscido dalla pioggia abbondante che sta interessando l'intero vastese.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione