Tamponamento a catena sulla Statale 16 e frontale sulla Sp181, 6 feriti in ospedale

Sul luogo degli incidenti Polizia Municipale, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e ambulanze del 118

Cronaca
Vasto giovedì 14 giugno 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Incidente SS 16 Vasto Marina e sulla Sp. 181
Incidente SS 16 Vasto Marina e sulla Sp. 181 © Vastoweb

VASTO. Due sinistri si sono verificati nel pomeriggio di oggi nel territorio di Vasto. Il primo è avvenuto sulla Statale 16 al km.520+600 ed ha visto coinvolte tre vetture in un tamponamento a catena. Si tratta di una Fiat 500 guidata da L.C. di 19 anni, una Opel Corsa guidata da D.C.G. di 45 anni e una Seat Altea guidata da S.G. di 46 anni. Tutti e tre gli automobilisti si sono recati in ospedale per accertamenti dopo lo scontro, ma sono feriti lievemente. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi e la Polizia Stradale per la viabilità. Si sono riscontrati disagi alla circolazione durante le operazioni di soccorso.

Un'altro sinistro si è verificato sulla Sp181(Villaggio Siv), al km. 4, in località Contrada Buonanotte. Qui a scontrarsi frontalmente sono state una Ford Focus guidata da G.M. e una Fiat Panda guidata da D.R.F. di 78 anni. I due conducenti ed un passeggero sono rimasti feriti e sono stati trasferiti presso il San Pio di Vasto da due ambulanze. Anche in questo caso è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale ed una squadra dei Vigili del Fuoco.

In entrambi i sinistri stradali sono in corso gli accertamenti tecnici del caso da parte della Polizia Locale per ricostruire la dinamica degli eventi.