Cinque incidenti nel vastese, diversi feriti e disagi alla circolazione

SINISTRI A GOGO mar 14 agosto 2018

San Salvo Scontro tra 2 veicoli a San Salvo, a Monteodorisio auto nella cunetta, doppio incidente a Vasto ed uno sulla A14

Cronaca di La Redazione
1min
A sinistra incidente a San Salvo, a destra auto nella cunetta a Monteodorisio ©Vastoweb
A sinistra incidente a San Salvo, a destra auto nella cunetta a Monteodorisio ©Vastoweb

SAN SALVO. Pomeriggio ricco di incidenti nel vastese a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. A San Salvo si è verificato uno scontro tra due auto, protagoniste una Fiat Panda ed un suv Nissan Terrano. Il sinistro si è verificato, intorno alle 18.00, nei pressi della rotonda del Centro Commerciale Insieme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Salvo ed i sanitari del 118, per soccorrere uno dei conducenti rimasto ferito dopo l'impatto. Si sono registrate lunghe file sull'importante arteria viaria. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale.

A Monteodorisio una Fiat Punto è finita in una cunetta lungo la strada Molino Contrada Cena che conduce dal paese alla Fondovalle Sinello. In auto viaggiavano tre persone: illeso un uomo, ferite lievemente una donna e una ragazza. Sul posto i Carabinieri ed una ambulanza. La strada è stata chiusa con ordinanza del sindaco Saverio Di Giacomo.

Sulla Statale 16 a Vasto Marina si è verificato un tamponamento tra tre veicoli, ferita una ragazza incinta, N.M. le iniziali. Sul posto una ambulanza e 2 pattuglie della Polizia Municipale per rilievi e viabilità. Consistenti disagi al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

In via Trave si è verificato un altro sinistro, ferita una ragazza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vasto ed una ambulanza del 118.

Sulla A14, tra Vasto Nord e Vasto Sud, una Lancia Ypsilon ha perso il controllo ed è finita fuori strada, ferita una persona. Sul posto gli uomini della Polizia di Vasto Sud ed una ambulanza.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione