Yeppon: ecco dove trovare offerte smartphone convenienti

mar 21 febbraio 2017
Cultura e Società di redazione
2min
Yeppon: ecco dove trovare offerte smartphone convenienti ©n.c.
Yeppon: ecco dove trovare offerte smartphone convenienti ©n.c.

Dove trovare offerte smartphone convenienti?

Ecco una breve guida per orientarsi nel mondo delle promozioni dedicate alle migliori offerte smartphone dai Samsung agli Iphone sei tu a scegliere.

Offerte smartphone: gli iphone

Una vasta sezione del sito presenta il famoso melafonino in tutte le sue versioni. Il modello di spicco è sicuramente l' iphone 7, presente sia nella versione a 32 gb che in quella a 128 gb. Un prezzo inferiore al 7%, questo modello è presente anche in diversi colori. Un top di gamma non indifferente, fiore all' occhiello dell'azienda di Cupertino. Novità del 3d touch e del chip A10 che lo fanno posizionare tra i top di gamma. I clienti che però vogliono optare per un modello meno costoso possono affidarsi al 6S, presente anche qui in più modelli. Diversa la memoria di archiviazione, ma anche i colori presenti possono soddisfare tutti i gusti. Per concludere sulla gamma Iphone, i clienti possono scegliere anche l' iPhone 6 e l'iphone SE: modelli diversi, ma che comunque esaltano lo stile inconfondibile della mela.

Offerte Smartphone Samsung

Presente anche Samsung sul sito Yeppon: un marchio sinonimo di bellezza ed innovazione. Anche qui si può scegliere il top di gamma, ovvero il samsung galaxy s7. Presente in diversi colori, il top di gamma presenta un hardware davvero imbattibile, al pari del rivale iphone. C'è anche la possibilità di acquistare il modello Samsung s6 edge, anche nella versione plus. Questo modello, da 32 gb, costa circa 520 € ed esalta al meglio le caratteristiche e le innovazioni tecnologiche. Display HD Amoled, una tecnologia che ha sorpreso davvero tutti. Questo modello infatti ha ricevuto diverse onorificenze del settore. Nell'apposita sezione dedicata agli smartphone di casa Samsung troviamo anche S6, anche qui con tantissimi colori e tantissime varianti.

Offerte smartphone sui modelli Huawei

Su Yeppon tantissimi prodotti di casa Huawei, che con il modello p9 ha raggiunto la concorrenza. Un vero salto in avanti e a dimostrarlo sono i numeri. Il tp di gamma è sicuramente il p9 plus, con l'innovazione della doppia fotocamera e del display full hd. Inoltre proprio sulla fotocamera bisogna spendere due parole: un componente davvero ottimo anche sulla versione lite, che non ha nulla da invidiare ai modelli di fascia medio-alta. Anche questo modello è disponibile su Yeppon, con un risparmio davvero notevole per chi volesse acquistarlo. Presente anche il p8, altro smartphone che ha davvero cambiato il mercato: anche in questo caso è presente la versione lite e la versione classica in più colore. Partendo dalla versione lite, il prezzo è davvero conveniente: 174 euro per un dispositivo ottimo, in grado di darvi il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Fotocamera da 13 megapixel, in grado di dare la giusta nitidezza alle vostro foto. Sedici milioni di colori per il modello classico, con un processore da 2.0 ghz: un vero e proprio computer tascabile. Per finire, vi presentiamo il top di gamma di casa Huawei, ovvero il phablet Mate 9. Dispositivo incredibile con tantissime caratteristiche, una su tutte la definizione eccellente. Un vero tp di gamma che potrete trovare sul catalogo Yeppon a prezzi davvero notevoli e in grado di superare la concorrenza.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione