“Il Cuore della Rondinella”, in tanti alla presentazione del libro a Cupello

mar 28 novembre 2017

Cupello Guida alla cucina tradizionale della provincia di Chieti

Cultura e Società di La Redazione
1min
il Cuore della Rondinella ©Monica Marinari
il Cuore della Rondinella ©Monica Marinari

CUPELLO. “Un successo oltre le aspettative, che ci riempie di orgoglio e soddisfazione”. E’ questo il commento unanime delle responsabili delle tre associazioni “Donne in Campo”, il “Sentiero del Qi” e “Lory a Colori ONLUS”, a margine della presentazione del libro dal titolo “il Cuore della Rondinella”- Guida alla cucina tradizionale della provincia di Chieti, del Prof. Francesco Stroppa, tenutosi lo scorso sabato presso la Casa di Pietra sita in c.da Ributtini a Cupello.

Le stesse facilitate dal moderatore hanno introdotto il dialogo dell’autore, raccontando ai presenti le esperienze e le attività che caratterizzano i loro sodalizi, che hanno come filo comune, quello del benessere e della prevenzione.

Successivamente il Prof. Francesco Stroppa ha esposto il volume raccontando aneddoti legati alla preparazione del volume, e dialogando con i presenti.

La serata si è conclusa con l’apericena con i piatti tipici della tradizione contadina della provincia di Chieti preparate dalle tre associazioni e con la raccolta dei contributi da devolvere per le iniziative dell‘associazione “Lory a Colori ONLUS”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione