Concorso fotografico Rotary Club: volti, sapori e tradizioni del vastese

gio 12 ottobre 2017
Flash News di redazione
1min
Concorso fotografico Rotary Club: volti, sapori e tradizioni del vastese ©n.c.
Concorso fotografico Rotary Club: volti, sapori e tradizioni del vastese ©n.c.
VASTO. Il Rotary Club Vasto lancia il concorso fotografico che intende selezionare 12 opere fotografiche capaci di cogliere al meglio i volti, i sapori e le tradizioni del territorio vastese ovvero il rapporto che lega l’uomo alla sua terra di origine. Le 12 foto vincitrici saranno utilizzate per realizzare il calendario 2018 del Rotary Club Vasto e il ricavato della vendita sarà devoluto in favore della campagna di prevenzione dell’aneurisma addominale “Un minuto ti salva la vita” in memoria di Ugo Lalla. Le foto vincitrici, una delle quali con merito speciale, saranno esposte e premiate sabato 25 novembre 2017 presso la Sala Mattioli in C.rso de Parma a Vasto (CH). Di seguito il regolamento del concorso:
  • Il tema del concorso fotografico è “Volti, Sapori e Tradizioni” del territorio vastese. La partecipazione è libera e gratuita e aperta sia a professionisti che a dilettanti.
  • Il Concorso ha lo scopo di focalizzare, attraverso una visione originale, il rapporto che lega l’uomo al suo territorio di origine.
  • Ogni concorrente potrà far pervenire al massimo 3 (tre) fotografie entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 15 novembre 2017, attraverso la posta elettronica del Rotary Club Vasto (rotaryvasto@gmail.com), in alternativa, per posta ordinaria (con supporto CD-Rom e/o USB) presso l’indirizzo della sede sociale del Club: Rotary Club Vasto c/o Palace Hotel S.S. 16 C.da Fonte De Nardis, 66054 Vasto (CH).
  • Le fotografie, alle quali dovrà essere assegnato un titolo in lingua italiana con traduzione in inglese, potranno essere a colori o in B/N. Il formato in JPG a 300 DPI tale da consentire la stampa di 50 cm di base per 70 cm di altezza (misure massime).
  • Il partecipante garantisce sotto la propria responsabilità di essere unico ed esclusivo autore delle immagini inviate e che le stesse non ledono alcun diritto di terzi.
  • L’autore degli scatti, partecipando al concorso, dichiara espressamente che nulla avrà a pretendere quale eventuale compenso una volta che la fotografia sarà inserita sul calendario 2018 del Rotary Club Vasto.
  • I lavori non si restituiscono e saranno custoditi dal Rotary Club Vasto che ne conserverà i diritti di pubblicazione e/o esposizione per i fini previsti dal Concorso e garantendone, sempre e comunque, la citazione dell’autore.
  • Una Commissione composta da esperti e personalità del mondo rotariano e associativo valuterà i lavori pervenuti per l’ammissione alla finale.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione