​LeU: il 16 febbraio Enrico Rossi arriva in Abruzzo

Il Presidente della Toscana sarà a Sulmona, Chieti e Lanciano per presentare i candidati di Liberi e Uguali e incontrare i cittadini

Flash News
Vasto giovedì 15 febbraio 2018
di La Redazione
Enrico Rossi
Enrico Rossi © Controradio

PESCARA. Esponente di spicco di LeU e Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi domani, venerdì 16 febbraio, arriverà in Abruzzo per sostenere i candidati sul territorio e incontrare i cittadini.

Numerosi gli appuntamenti in programma.

Rossi inizierà la sua visita in Abruzzo a Sulmona, dove alle 12:30 al Gran Caffè Letterario di Piazza XX Settembre si terrà la conferenza stampa di presentazione dei candidati LeU: Fabio Ranieri, Renata Donatelli, Celeste Costantino e Sonia del Rossi.

Dopo Sulmona, sarà la volta di Chieti. Qui, precisamente al Caffè Mediterraneo di Chieti Scalo, il Presidente della Toscana è atteso per le 15:30 e insieme ad altri esponenti abruzzesi di LeU avvierà un dibattito dedicato al tema dell'antifascismo.

Seguirà, alle 17:00, un incontro nel Palazzo degli Studi di Corso Trento e Trieste a Lanciano in cui interverranno anche Marinella Sclocco, assessore regionale Liberi e Uguali e i candidati LeU Fabio Ranieri, Celeste Costantino, Francesca Licenziato e Giuseppe Marisi.