Di Giuseppantonio: "La politica come il mezzo più nobile per essere al servizio dei cittadini"

elezioni 2018 sab 17 febbraio 2018

Vasto "L’opportunità più importante che la vita ha voluto offrirmi per dimostrare a ciascuno di voi che nella politica si può ancora credere"

Flash News di La Redazione
1min
Enrico Di Giuseppantonio: "La politica come il mezzo più nobile per essere al servizio dei cittadini" ©Vastoweb
Enrico Di Giuseppantonio: "La politica come il mezzo più nobile per essere al servizio dei cittadini" ©Vastoweb

VASTO. "Miei cari amici e mie care amiche, come alcuni di voi già sapranno, sono nel mondo della politica da tanti anni e gran parte della mia vita l’ho dedicata ad essa con passione, dedizione e soprattutto rigore morale ed onestà." Queste le parole di Enrico Di Giuseppantonio, candidato alla Camera dei Deputati del collegio uninominale Vasto - Lanciano - Ortona.

"Ho sempre pensato infatti che la politica non dovesse essere uno strumento al mio servizio, un tramite per raggiungere dei fini personali, ma il mezzo più nobile attraverso il quale poter essere io al servizio di tutti i cittadini, le imprese, gli amministratori dei vari territori, con i quali ho sempre cercato di fare squadra nella convinzione che, per far crescere un Paese, sia necessario essere uniti. La mia candidatura alla Camera dei Deputati sia per l’uninominale nel Collegio Vasto – Lanciano - Ortona, sia come capolista per la lista 'Noi con l’Italia – Udc' per il proporzionale nel collegio n. 5 Pescara – Chieti – area di Sulmona rappresenta sicuramente l’opportunità più importante che la vita ha voluto offrirmi per dimostrare a ciascuno di voi che nella politica si può ancora credere e che con la politica, quella giusta, sana, costruttiva si può veramente cambiare un Paese. E questo è esattamente quello che farò se il 4 Marzo prossimo deciderete di darmi fiducia!

"Il collegio nel quale concorro, Vasto – Lanciano – Ortona, in particolare, è sicuramente uno dei più complessi - prosegue Di Giuseppantonio - ma l’ho scelto perché sento, con il cuore, di appartenergli. Per questo territorio, che conosco alla perfezione nei suoi punti di forza e di debolezza, voglio lavorare con passione, caparbietà, programmazione, con la consapevolezza di avervi vicino e di poter contare sull’apporto di ciascuno di voi. A questo proposito colgo l’occasione per lasciarvi il mio numero di cellulare, 370/1417216, con il quale spero di raccogliere idee, proposte, iniziative per condurre al meglio non solo questo periodo di campagna elettorale, ma tutto il cammino che, auspico, mi si prospetterà davanti. Un ringraziamento speciale, di cuore, voglio rivolgerlo sin da ora a tutti Voi che deciderete, con il vostro apporto, di sostenermi in questo importante cammino. Ed ora, avanti tutta, un grande lavoro ci aspetta!"

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione