Giovani Imprenditori Edili di Ance Pescara: Andrea De Leonibus è il nuovo Presidente

Flash News
Vasto martedì 17 aprile 2018
di La Redazione
Giovani imprenditori edili di Pescara
Giovani imprenditori edili di Pescara © Confindustria Ch-Pe

PESCARA. Ieri 16 aprile si è riunita l'assemblea dei Giovani Imprenditori Edili di Ance Pescara che, alla presenza del Presidente Senior Marco Sciarra e del Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara Luigi Di Giosaffatte, ha provveduto a rinnovare le cariche sociali del Gruppo.

Quale nuovo Presidente è stato eletto Andrea De Leonibus, dell'azienda PROREC di Città Sant'Angelo.

Il Gruppo dei Giovani di Pescara è stato costituito nel lontano 1987 annoverando tra i fondatori molti giovani ora genitori dei nuovi componenti.

Il gruppo giovani oltre a rinverdire le fila dell'Ance provinciale ha il compito di trattare e proporre le nuovi orientamenti e tecnologie nel campo edilizio, così come avvenuto nel passato con iniziative importanti come quelle che hanno visto realizzare un ciclo di seminari (6) sul " Risparmio Energetico fonti rinnovabili di energia" in un contesto del comparto ormai proiettato verso la sostenibilità ambientale ed il contenimento del consumo del suolo che aprono un nuovo scenario di rigenerazione urbana: un futuro prossimo per i giovani imprenditori con bagagli di studio in architettura, ingegneria, economia e giurisprudenza .

Entrano nel Consiglio Direttivo:

Chiavaroli Andrea, SIRIO SRL

Costantini Carlo, APPALTI ENGINEERING SRL

D'Andrea Michele, D'ANDREA SERVICE SRL

De Leonibus Vincenzo, DE LEONIBUS COSTRUZIONI SNC

Di Bartolomeo Filippo, F.LLI DI BARTOLOMEO SAS

Di Nicola Nino Mario, DI NICOLA IMMOBILIARE SAS

Giammarco Francesco, ASE SAS

Lautana Francesco, ALDO COSTRUZIONI SRL

Perilli Alessio, SLIM SRL

Il neo Consiglio Direttivo ha quindi proceduto alla nomina dei vicepresidenti De Leonibus Vincenzo e Giammarco Francesco ed alla nomina di propri rappresentanti nel Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori Edili d'Abruzzo nelle persone di De Leonibus Andrea, Balla Ergi (B&B COSTRUZIONI GENERALI Srl), Chiavaroli Andrea, Giammarco Francesco.