FI: «Stati generali a Pescara con Tajani, Bernini e Gelmini»

Sabato prossimo mer 11 luglio 2018

Vasto Pagano: partito in ottima salute in vista elezioni regionali e comunali

Flash News di La Redazione
1min
Nazario Pagano ©Vastoweb
Nazario Pagano ©Vastoweb

PESCARA. “Forza Italia è un partito radicato sul territorio che gode di ottima salute, lo dimostreremo con gli Stati Generali di sabato prossimo a Pescara, dove interverranno i big azzurri in Italia a riprova della grande attenzione e sensibilità che si riserva all’Abruzzo che sarà al centro della politica nazionale. Questo in coerenza con il fatto che anche il Presidente Berlusconi è molto legato alla nostra terra”.

Così il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, annuncia l’evento.

“Più Forza Italia -Stati generali in Abruzzo” in programma il 14 luglio prossimo dalle ore 9,30 nella sala D’Annunzio dell’Aurum a Pescara.

Hanno aderito tra gli altri il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, vice Presidente di Forza Italia, il capogruppo di Forza Italia al Senato, Anna Maria Bernini, il capogruppo alla Camera dei deputati, Mariastella Gelmini, il senatore Maurizio Gasparri, il deputato Giorgio Mulè, responsabile comunicazione di Forza Italia, gli europarlamentari Fulvio Martusciello, Barbara Matera e Aldo Patriciello.

A fare gli onori di casa, oltre a Pagano, il deputato Antonio Martino, segretario organizzativo abruzzese, e tutti i dirigenti azzurri, i consiglieri regionali Lorenzo Sospiri (Capogruppo), Mauro Febbo, Emilio Iampieri , Paolo Gatti e i Coordinatori provinciali Carlo Masci, Daniele D'Amario, Vincent Fanini e Antonella Di Nino. A guidare la nutrita pattuglia di sindaci ed amministratori Umberto Di Primio (Chieti), Francesco Maragno (Montesilvano), Gabriele De Angelis (Avezzano) e Tiziana Magnacca (San Salvo).

“Nonostante qualcuno tenda a sottostimare, peraltro senza dati, la nostra penetrazione nel territorio – continua Pagano -, Fi in Abruzzo è vitale e sta dimostrando grande capacità politica e organizzativa, lo dimostreremo negli Stati generali grazie alla testimonianza di decine e decine di amministratori e sindaci e grazie alla nostra dirigenza: in ogni ente, sia in maggioranza sia all’opposizione, otteniamo risultati indiscussi che gli elettori confermano alle urne. Sabato rilanceremo l’azione già innovativa del nostro partito in particolare in vista della prossime elezioni regionali e comunali, a partire da Pescara e Montesilvano”.

Sono cinque le sessioni tra i temi di politica nazionale e questioni locali al centro dell’evento.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione