Vastese, "Stimolante per i ragazzi vedere l'Aragona pieno di tifosi e calore"

"Abbiamo fatto del nostro meglio per allestire una compagine competitiva"

Flash News
Vasto venerdì 10 agosto 2018
di La Redazione
Vastese Calcio
Vastese Calcio © Vastese Calcio

VASTO. Prosegue, con lo slogan “ABBONIAMOCI”-#vastesedreams,la Campagna AbbonamentidellaVastese Calcio1902 in vista del Campionato nazionale di Serie D 2018/2019.

La società biancorossa comunica che le sottoscrizioni delle tessere, agli uffici dello Stadio Aragona(ingresso lato via San Michele, di fianco il Bar Pierrò) sono possibili anche il sabato,dalle ore 18,30 alle 20.

Ricapitolando,questi sono i giorni e gli orari a disposizione per tifosi e sportivi: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle 16,30 esabato dalle 10 alle 12,30 e dalle 18,30 alle 20.

Abbiamo fatto del nostro meglio per allestire una compagine competitiva ed in grado di togliersi belle soddisfazioni –ribadiscono i dirigenti della Vastese -e per noi e per i ragazzi sarebbe bello e stimolante vedere l'Aragona pieno di tifosi e calore”.

I prezzi degli abbonamenti, validi per untotale di 15 partite su 17 casalinghein programma, con l'indizione didue 'Giornate Biancorosse', una nel girone di andata ed una nel ritorno, sono i seguenti:

Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero: 250 euro

Tribune laterali: 100 euro

Curva d'Avalos: 50 euro