"Il virus informatico nel processo penale", il convegno

mer 05 dicembre 2018

Vasto Presso il tribunale di Vasto venerdì 14 dicembre

Flash News di La Redazione
1min
Il virus informatico nel processo penale ©Ordine degli Avvocati di Vasto
Il virus informatico nel processo penale ©Ordine degli Avvocati di Vasto

VASTO. L'introduzione del virus informatico nel processo penale.

Questo è il tema del convegno che si terrà presso l'Aula Magna" Carlo Anelli "del Tribunale di Vasto il prossimo 14 dicembre a partire dalle ore 15.15.

L'incontro, ospitato dall'Ordine degli Avvocati di Vasto, scaturisce dalla pubblicazione del volume “Il virus informatico nel processo penale” (Nuova Editrice Universitaria, Roma,2018) che vede tra gli Autori alcuni giovani specialisti delle professioni legali dell'Università Sapienza di Roma.

L'argomento si presenta di stringente attualità viste le rilevanti problematiche che pone. Dopo i saluti del Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Vasto Avv. Vittorio Melone e del Giudice del Tribunale di Vasto Dott. Italo Radoccia, sono previsti gli interventi dell' Avv. Prof. Mario Antinucci (Avvocato del Foro di Roma e Docente di Procedura Penale presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell'Università Sapienza di Roma), dell' Avvocato Lorenzo Litterio (Avvocato del Foro di Roma), del Dott. Giampiero Di Florio (Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vasto), della Dott.ssa Giuseppina Ruggero (Direttore della Casa Circondariale di Vasto) e del Dott. Fabio Milana (Perito del Tribunale di Roma ed esperto di informatica forense).

Ad introdurre e moderare l'incontro sarà il Prof. Giorgio Spangher , (Emerito di Procedura Penale dell'Università Sapienza di Roma), tra i massimi studiosi italiani del processo penale.

Il convegno è rivolto agli Avvocati del Foro vastese e agli Avvocati provenienti da altri Fori, oltre che a tutta la cittadinanza.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione