Nidi comunali e trasporto scolastico, tariffe di gennaio dimezzate

gio 16 febbraio 2017
Politica di redazione
1min
Nidi comunali e trasporto scolastico, tariffe di gennaio dimezzate ©n.c.
Nidi comunali e trasporto scolastico, tariffe di gennaio dimezzate ©n.c.

VASTO.  La Giunta Comunale ha varato una riduzione del 50% delle tariffe del mese di gennaio 2017 relative al servizio degli asili nido comunali e del trasporto scolastico, in considerazione dell’eccezionale e prolungata ondata di maltempo che ha interessato il territorio vastese a partire dal 5 gennaio scorso per le due settimane successive.

Attraverso questo aiuto economico ha dichiarato l’Assessore alle Politiche per la Scuola Anna Bosco la nostra Amministrazione vuole andare incontro alle famiglie che hanno subìto la chiusura prolungata delle strutture scolastiche e che, in questo modo, non dovranno pagare per un servizio che non è stato loro erogato.

Otto sono stati complessivamente i giorni di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado della Città.

Il Sindaco Francesco Menna esprime soddisfazione per un risultato che scaturisce dall’intenso lavoro che l’Amministrazione sta portando avanti in termini di risposte alle gravi criticità derivate dal maltempo del mese scorso.

Gli uffici comunali stanno lavorando, su indirizzo della Giunta, ad un piano complessivo di interventi, che partiranno dalla messa in sicurezza delle strade cittadineha proseguito il primo cittadino che assicura:Durante i primi giorni della prossima settimana sarà avviato il “piano buche” predisposto dall’Ufficio Servizi Manutentivi. "

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione