Nicola Argirò presidente regionale del dipartimento attività produttive di Noi con Salvini

SAN SALVO lun 04 dicembre 2017

San Salvo Il movimento Noi con Salvini inizia la struttura dei dipartimenti e si radica in Abruzzo

Politica di La Redazione
1min
Nicola Argirò ©Nicola Argirò
Nicola Argirò ©Nicola Argirò

ABRUZZO. Come preannunciato il Movimento Noi con Salvini Abruzzo attiva sul territorio regionale i primi dipartimenti che avranno il compito di predisporre un programma politico regionale che proietti a livello locale le indicazioni del proprio leader Matteo Salvini. Un programma realistico, che affronti e indichi soluzioni sulle problematiche del territorio, nel quadro del programma nazionale della Lega. I dipartimenti saranno un indispensabile supporto per il movimento e dovranno sviluppare politiche di settore in stretta connessione con la classe dirigente di NcS Abruzzo.

Comunichiamo i nomi dei presidenti regionali dei primi tre dipartimenti attivati:

- Dipartimento Attività produttive: Nicola Argirò, già assessore provinciale a Chieti e già presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Abruzzo;

- Dipartimento Sanità: Sergio Guerri, medico chirurgo-ecografista;

- Dipartimento Turismo: Ottavio Di Stanislao, presidente Assobalneari.

"E' iniziata in modo importante la strutturazione sul territorio - sottolinea Gianfranco Giuliante, coordinatore regionale Dipartimenti di NcS Abruzzo - con persone che hanno maturato esperienze importanti. Si sta preparando la squadra per arrivare alle prossime elezioni politiche".

“Così come preannunciato in conferenza stampa - dichiara il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma - il movimento Noi con Salvini, costituisce i primi tre dipartimenti a cui, nelle prossime settimane, ne seguiranno altri con il preciso obiettivo di dotare il partito di una struttura regionale che possa rappresentare, sul territorio abruzzese, la cosidetta rivoluzione del buonsenso, una serie di dieci punti programmatici che costituiranno gli assiomi principali del programma politico elettorale della lega nazionale di Matteo Salvini conclude Bellachioma”.

Il coordinatore dei dipartimenti NcS Abruzzo Il coordinatore regionale NcS Abruzzo

Gianfranco Giuliante Giuseppe Bellachioma

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione