Dall'Unione dei Miracoli un augurio a tutti i cittadini, per un Natale di pace e collaborazione

mer 20 dicembre 2017

Casalbordino, Scerni Casalbordino, Pollutri, Scerni e Villalfonsina hanno tanti progetti per il 2018

Politica di La Redazione
1min
Mimmo Budano, Giuseppina Ottaviano, Paola Basile e Antonio Di Pietro ©Vastoweb
Mimmo Budano, Giuseppina Ottaviano, Paola Basile e Antonio Di Pietro ©Vastoweb

POLLUTRI. E’ stata rinviata al prossimo 28 dicembre la seduta del Consiglio dell’Unione dei Miracoli prevista per questa mattina ma che ha fatto registrare alcune defezioni per malanni di stagione e improvvisi impegni istituzionali sopraggiunti. Alla seduta del consiglio seguirà una conferenza stampa di Antonio Di Pietro, presidente dell’Unione e sindaco di Pollutri, Filippo Marinucci, sindaco di Casalbordino, Mimmo Budano, sindaco di Villalfonsina e Alfonso Ottaviano, sindaco di Scerni.

Nella sala consiliare del Comune di Pollutri questa mattina i rappresentanti dell’Unione dei Miracoli hanno colto l’occasione per un annunciare gli auguri di Natale a tutti gli abitanti del territorio vastese. “Auguro a tutti i cittadini dell’Unione un sereno Natale e un felice anno nuovo" – ha detto il presidente Antonio Di Pietro. "Noi siamo quattro comuni tutti vicini anche se socialmente e culturalmente siamo diversi, ma stiamo lavorando insieme in un'ottica di collaborazione. L’auspicio, da parte mia e dei colleghi sindaci, è che nel 2018 possa esserci una ripresa sotto tutti i punti di vista, soprattutto economico e sociale, puntando anche ad un rafforzamento delle istituzioni scolastiche. L’Unione dei Miracoli sta lavorando ed è cresciuta in questi anni. Per il prossimo anno abbiamo tanti progetti che verranno annunciati nel corso della conferenza del 28 dicembre. Ancora auguri a tutti i nostri concittadini per un Natale di pace e serenità”.

"Come rappresentante del Comune di Scerni auguro a tutti i cittadini di Scerni e dei paesi dell'Unione un Natale spumeggiante ma sempre nel segno della pace" - ha aggiunto l'assessore Giuseppina Ottaviano. "Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo, faremo ancora di più in futuro, ma siamo un gruppo coeso, credo che si possa parlare di Unione di nome e di fatto perché anche umanamente oltre che istituzionalmente formiamo una grande squadra." Agli auguri si uniscono le voci del sindaco di Villalfonsina Mimmo Budano del consigliere comunale di Casalbordino Paola Basile, anche loro presenti questa mattina nella sala Consiliare del Comune di Pollutri.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione