Forza Italia Vasto: "Sterili polemiche sull'uso di Palazzo d'Avalos per Festival della ventricina"

"La struttura va valorizzata proprio con eventi di questa portata"

Politica
Vasto sabato 14 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Forza Italia Vasto
Forza Italia Vasto © Forza Italia Vasto

VASTO. Il direttivo di Forza Italia ed il consigliere comunale di Guido Giangiacomo in merito alle polemiche insorte sull’evento Festival della Ventricina del Vastese prendono decisa posizione in favore degli organizzatori dell’importante evento che ha visto la partecipazione di chef stellati e la presenza di oltre otto paesi del Vastese insieme a numerosi espositori su prodotti di vario genere.

"Riteniamo del tutto sterile e controproducente per l’immagine ed il ruolo turistico-culturale della nostra Città polemizzare sull’utilizzo di una struttura, Palazzo d’Avalos, che oltre ad essere stata una meravigliosa location per l’evento è un patrimonio che va valorizzato proprio con eventi di questa portata.

Semmai va stigmatizzato il grave comportamento della Amministrazione Menna che non ha contribuito con un euro alla manifestazione ed anzi ha preteso anche il pagamento della occupazione del suolo pubblico e concesso il cortile in contemporanea anche ad un evento musicale del tutto non in tema con l’evento.

Vasto ha bisogno di eventi così che non vanno né scoraggiati né ignorati: la nostra gratitudine agli organizzatori."

Il coordinatore cittadino di FI Massimiliano Zocaro

Il direttivo cittadino, Il consigliere comunale Guido Giangiacomo

Lascia il tuo commento
commenti