Da Celenza a "C'è Posta per Te": Carla, Alice e Riccardo fanno commuovere l'Italia

strappalacrime sab 17 febbraio 2018

Vasto Per Carla a sorpresa in studio anche gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci

Spettacolo di Sara Del Vecchio
1min
Laura Chiatti, Marco Bocci, Alice, Riccardo ©Vastoweb
Laura Chiatti, Marco Bocci, Alice, Riccardo ©Vastoweb

CELENZA SUL TRIGNO. Una storia strappalacrime quella della signora Carla e dei suoi figli Alice e Riccardo, una storia che da Celenza sul Trigno è finita in prima serata negli studi Mediaset di C'è posta per Te. Carla ha perso il marito Ennio pochi mesi fa a causa di una malattia e da questo lutto non riesce a riprendersi. I suoi figli le hanno fatto una sorpresa chiedendo in cambio una promessa, quella di tornare a sorridere nonostante il dolore che ha dentro perché è proprio questo che il loro papà avrebbe voluto.

Il clima armonioso che regnava in famiglia quando Ennio stava bene è svanito, ma questo, dicono Alice e Riccardo, non vuol dire che siano svaniti i motivi per sorridere ed essere felici. "Mamma ricordati che papà ha sposato una guerriera allegra e oggi siamo qui affinché tu possa tornare la mamma a colori che sei sempre stata. Non abbiamo fretta ma solo fiducia che tu possa tornare a trovare un senso a questa vita".

Una storia che ha fatto commuovere l'Italia, una storia non troppo lontana da quelle che ogni giorno colpiscono centinaia di famiglie, una storia che però vuole essere di insegnamento a tutti coloro che hanno vissuto la terribile esperienza di Carla e dei suoi figli. Bisogna sempre trovare una ragione per sorridere, perché la vita può riservare anche bellissime sorprese.

Ospiti speciali di Maria De Filippi gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, una delle coppie della tv più amate degli ultimi tempi. Con la loro presenza hanno sorpreso Carla, portandole dei doni speciali. Laura le ha donato una collanina con una rappresentazione della Sacra Famiglia a testimonianza della bellezza della famiglia cristiana e della cura che da sempre il capofamiglia nutre verso la compagna e il Bambino. Bocci ha donato a Carla un viaggio che dovrà compiere insieme a un'amica affinchè possano vedere la meravigliosa aurora boreale.

Tra un pianto e un sorriso la storia si è conclusa con l'apertura della "busta" che ha lasciato abbracciare Alice, Riccardo e la loro mamma, un abbraccio accompagnato dagli applausi commossi del pubblico.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione