Alessandro Ranalli è pronto al debutto con il suo primo singolo "Miss"

ESCE IL 17 LUGLIO mer 11 luglio 2018

Scerni Il modello dai natali scernesi ora debutta come cantante professionista

Spettacolo di La Redazione
1min
Alessandro Ranalli ©Alessandro Ranalli
Alessandro Ranalli ©Alessandro Ranalli

SCERNI. Esce martedì 17 luglio il suo primo singolo “Miss” un brano pop-latino per l’estate tutto da ballare. Alessandro Ranalli è noto al grande pubblico per essere un personaggio televisivo di un famosissimo programma della De Filippi. Ha sempre lavorato come modello ed ora debutta come cantante professionista.

Classe ’88, cresciuto a Scerni, muove i primi passi nel mondo della moda a 15 anni. Seguono partecipazioni alle sfilate della settimana della moda a Milano e come testimonial per alcuni brand al Pitti Immagine Firenze.

Nel 2015 è selezionato come corteggiatore di Valentina Dallari nel programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su canale 5.

Dopo l’esperienza televisiva, è ospite in numerosi locali in giro per l’Italia e prosegue con il lavoro di modello e fotomodello. Proprio grazie alla presenza come attore e fotomodello anche in videoclip musicali conosce il produttore Giordano Tittarelli. Da qui nasce l’idea di mettersi alla prova seguendo la sua grande passione per la musica e il canto e nel 2017 Alessandro incide un brano inedito “Miss”, con la produzione astralmusic.

Il singolo si preannuncia come il rilancio artistico di Ranalli, che vuole dedicarsi ad una carriera legata a musica e cinema.

Il video di “Miss” ambientato nel palazzo settecentesco Pianetti Tesei è una storia di passione e ricerca dell’amore.

Ad affiancare Ranalli nel video come co protagonista, la fidanzata Marta Boni.

“Miss è un brano estivo, fresco, spensierato, che spero faccia ballare o che accompagni momenti in spiaggia, ma il messaggio è profondo e universale, l’augurio di trovare una persona vicina che ci possa completare”.

Alessandro sarà impegnato in un tour estivo che lo vedrà ospite di chalet e locali nelle principali località turistiche del centro Italia. (FONTE ASTRALMUSIC).

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione